Business Plan e Analisi Finanziarie

Sosteniamo il cliente nella razionalizzazione dei processi fornendo soluzioni innovative sia nella gestione dei costi attuali sia fornendo consulenza su possibili sviluppi del business.

Il nostro focus è infatti la redazione di business plan che comprendano, oltre alle aree sopraelencate, un’ulteriore analisi finanziaria.

Redazione di prospetti finanziari

Redigiamo previsionali a breve e medio termine, definiamo i conseguenti obiettivi e analizziamo i rischi correlati. I nostri previsionali sono sempre validati da analisi su fonti primarie e secondarie, per assicurare previsioni razionali.

Analisi di strutture di costo

Sia per nuovi business o business già consolidati, ci occupiamo di comprendere la struttura dei costi e di redarre analisi al riguardo. Esse sono anche uno dei punti cardini dell’analisi finanziaria e del business plan.

Possiamo aiutarti?

Il team di JEME è a disposizione per rispondere a tutti i dubbi e alle domande dei propri clienti. Contattaci per sapere di più o scopri i nostri servizi.

Come lavoriamo

Forniamo un approccio personalizzato alle richieste dei nostri clienti per rispondere al meglio alle vostre esigenze, seguendo alcuni step fondamentali.
  • ANALISI

    Crediamo che questa sia la parte più importante del progetto, dal momento che tutte le fasi successive dipenderanno strettamente dalla qualità del primo passo. L'analisi si avvale di fonti primarie e secondarie.

  • TEAM

    Ci prendiamo cura dei nostri clienti con un project manager dedicato e un team formato da associati provenienti da diverse aree di studio e con diversi punti di forza e di interesse, per assicurare un approccio esaustivo e un ampio ventaglio di soluzioni.

  • ESECUZIONE

    Non appena il contratto firmato viene ricevuto, il team inizia il lavoro, condividendo momenti di brainstorming e lavorando singolarmente su compiti specifici, seguendo scrupolosamente una timeline.

  • CONTROLLO

    Il CdA e l'intera JEME supervisiona costantemente lo svolgimento del progetto, al fine di garantirne l’alta qualità. Il PM assicura il costante flusso di informazioni tra il cliente e il team.

  • PRESENTAZIONE

    Il team redige, consegna e presenta un report che illustra i risultati ottenuti, rispondendo ad ogni eventuale domanda. Chiediamo un feedback sulla qualità del lavoro per garantire un continuo miglioramento del nostro processo.

Conosci i nostri consulenti.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search