SJC 2017

La Summer JADE Conference è uno degli eventi annuali cui partecipano le Junior Enterprise d’Europa al fine di rafforzare la coesione del network europeo e non solo. Quest’anno, dal 20 al 23 luglio 2017, JEME ha avuto l’occasione di ospitarlo presso la sede dell’Università Bocconi, dove si sono tenuti i workshop e la cerimonia di chiusura, mentre la cerimonia di apertura si è tenuta presso la sede di Gruppo Campari, presso Sesto San Giovanni.

 

L’evento ha raccolto più di 300 Junior Enterpreneur da tutta Europa e da tutto il mondo, vedendo la presenza di rappresentanze extraeuropee come Brasile e Tunisia.

 

Tra gli sponsor principali, che ringraziamo sentitamente, si possono annoverare Gruppo Campari, Deloitte Lussemburgo, Dainese, APSP, Coca Cola HBC Italia, mentre i vari workshop, fra gli altri, sono stati tenuti da Venchi, Uniplaces, JustKnock!, Innext, Amazon, Talent Garden e Amaris. Fra gli altri sponsor tecnici, possiamo indicare Caffé Ottolina, Haribo, Mezzo Passo, Plose, Distilleria Bortolo Nardini, Domino’s Pizza, Kartell, GraficAcquaviva, Ardenghi, Made For School,  Mind The Gum, Perfetti, Red Bull.

 

A conclusione dell’evento, il team di JEME è soddisfatto dell’energia e della partecipazione di tutti gli studenti e di tutti coloro che hanno preso parte all’SJC 2017, con la speranza di aver contribuito alla crescita e allo sviluppo del network europeo.

 SJC PHOTO GALLERY

Giovedì 20/07

Venerdì 21/07

Sabato 22/07

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search