Strategia Aziendale e Analisi di Mercato

Tramite differenti tipi di analisi, JEME supporta il cliente nella definizione di un piano di strategia volto a sviluppare al meglio le potenzialità dell’azienda, a prevedere le future eventualità e a creare strumenti adatti a reagire a possibili rischi. JEME, inoltre, vanta decennale esperienza nella fornitura di tali servizi.

Analisi di mercato

Eseguiamo studi di settore partendo da fonti primarie e secondarie, sia a livello nazionale che internazionale, grazie alla collabrazione con il network di Junior Enterprise presente sul suolo Europeo.

Lancio di nuovi prodotti

Supportiamo il cliente nella valutazione di un customer segment e del pricing, offrendo al tempo stesso supporto in area comunicazione.

Posizionamento strategico

Agevoliamo il posizionamento dell’azienda tramite stime di penetrazione del mercato ed identificazione di vantaggi competitivi.

Ristrutturazione aziendale

Partendo dallo studio della situazione attuale dell’azienda, forniamo supporto strategico nella riorganizzazione dei servizi e delle attività lavorative con lo scopo di migliorare l’efficienza e ridurre i costi.

Possiamo aiutarti?

Il team di JEME è a disposizione per rispondere a tutti i dubbi e alle domande dei propri clienti. Contattaci per sapere di più o scopri i nostri servizi.

Come lavoriamo

Forniamo un approccio personalizzato alle richieste dei nostri clienti per rispondere al meglio alle vostre esigenze, seguendo alcuni step fondamentali.
  • ANALISI

    Crediamo che questa sia la parte più importante del progetto, dal momento che tutte le fasi successive dipenderanno strettamente dalla qualità del primo passo. L'analisi si avvale di fonti primarie e secondarie.

  • TEAM

    Ci prendiamo cura dei nostri clienti con un project manager dedicato e un team formato da associati provenienti da diverse aree di studio e con diversi punti di forza e di interesse, per assicurare un approccio esaustivo e un ampio ventaglio di soluzioni.

  • ESECUZIONE

    Non appena il contratto firmato viene ricevuto, il team inizia il lavoro, condividendo momenti di brainstorming e lavorando singolarmente su compiti specifici, seguendo scrupolosamente una timeline.

  • CONTROLLO

    Il CdA e l'intera JEME supervisiona costantemente lo svolgimento del progetto, al fine di garantirne l’alta qualità. Il PM assicura il costante flusso di informazioni tra il cliente e il team.

  • PRESENTAZIONE

    Il team redige, consegna e presenta un report che illustra i risultati ottenuti, rispondendo ad ogni eventuale domanda. Chiediamo un feedback sulla qualità del lavoro per garantire un continuo miglioramento del nostro processo.

Conosci i nostri consulenti.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.
0

Start typing and press Enter to search