Entra nel mondo JEME

Join Us

Formazione dal punto di vista professionale, esperienza diretta tramite progetti di consulenza commissionati e pagati da clienti reali, una graduale assunzione di responsabilità e autonomia nella conduzione dei progetti impensabile in altri contesti lavorativi.

Oltre ai progetti consulenziali si lavora contemporaneamente su una delle 4 aree interne:

Vieni a conoscere JEME partecipando alla nostra Business Competition! È un’ottima opportunità per mettersi in gioco risolvendo un vero Consulting Case ed avere l’opportunità di mettere alla prova le tue capacità strategiche, analitiche e comunicative.

La giuria, composta da Alumni JEME che lavorano in società di consulenza (Simon-Kucher & partners, BCG) e fondi di investimento (Heritage) insieme al partner Lenovo, valuterà il caso vincitore che riceverà un premio.

LE Registrazioni sono aperte!

Come entrare in JEME

JEME ha due sessioni di recruitment durante il corso dell’anno: una in autunno ed una in primavera. Per applicare, i candidati inizialmente inviano il loro CV e successivamente verranno poi invitati a partecipare ad un Business Case. I candidati che superano il Business Case saranno poi chiamati per un’Intervista Motivazionale, nella quale intervistati da associati di JEME dovranno dimostrare la loro motivazione e le loro capacità. I canditati che superano questo colloquio saranno poi invitati ad unirsi a JEME in un periodo di prova della durata di 3 mesi, dopo il quale verrà presa la decisione finale riguardo la loro adesione.

Date sessioni

Autunno 2022:

5 – 25 Settembre

Primavera 2023:

T.B.D.