I nostri servizi

Consulenza Business Plan

JEME offre la creazione di un Business Plan ai clienti, spesso startup, per definire il modello di analisi economico finanziaria dell’azienda, obiettivi, analisi bilancio e rischi correlati.

I nostri previsionali sono validati da analisi economico finanziarie su fonti primarie e secondarie, per assicurare previsioni precise e accurate.

Il documento comprende un’analisi del mercato di riferimento e soprattutto un’analisi finanziaria in cui saranno incluse le stime intermedie del conto economico al fine di determinare la redditività dell’idea.

Il Business Plan persegue diversi obiettivi: oltre a determinare un programma di analisi finanziaria e strategica dell’attività aziendale, costituisce uno strumento fondamentale per eventuali investitori al fine di permettergli di valutare la validità del progetto.

JEME crea un business plan completo: l’approccio adottato punta ad offrire un documento estremamente attendibile e presentabile direttamente a potenziali investitori.

Business plan start up innovativa

La flessibilità e l’attitudine ad adottare approcci innovativi alle startup portano alla stesura di un planning altamente personalizzato che possa soddisfare a pieno le esigenze dell’azienda.

JEME crea un business plan estremamente personalizzato e strutturato in modo da risultare coerente per potenziali investitori o utilizzarlo internamente per fissare obiettivi a medio, lungo periodo.